Corona in Resina in Albania

Nell’attesa del fissaggio di una corona in ceramica, metallo-ceramica o zirconio

Più info?

Chiamaci al 331 2203212 per un preventivo gratuito

Corone in resina in Albania

Le capsule in resina o metallo-resina, vengono usate provvisoriamente durante alcuni trattamenti odontoiatrici nell’attesa del fissaggio delle corone definitive in ceramica, metallo-ceramica o delle corone in zirconio.

Le corone in resina delle nostre cliniche dentali in Albania, hanno come scopo primario quello di proteggere i denti da eventuali infezioni. Inoltre, queste corone permettono al paziente di masticare normalmente e condurre una normale vita normale per il lasso di tempo necessario alla realizzazione di quelle che saranno le capsule definitive.

I denti levigati non corrono inoltre il rischio di spostarsi, ma soprattutto si eviterà che le gengive crescano eccessivamente laddove dovrà poi essere posizionata una protesi fissa.

Pur trattandosi di protesi provvisorie, la funzione di una corona in resina è molto delicata e al tempo stesso importante. E’ perciò importante che le corone in resina vengano ben realizzate e posizionate nel modo corretto.

In relazione al trattamento per il quale verranno impiegate, le protesi provvisorie in resina potranno essere di breve o di media durata.

Le corone provvisorie, per ciò che riguarda i materiali utilizzati, potranno poi essere in resina semplice o in metallo-resina.

Per concludere:

  • Le capsule in resina sono progettate per poter durare anche alcuni mesi a seconda del tipo di resina utilizzato.
  • Il costo di una capsula in resina è inferiore rispetto a quello di una corona in metallo-resina.
  • Le capsule in metallo-resina possono, con le dovute accortezze, durare anche diversi anni.
  • Qualora vogliono essere utilizzate sì come capsule provvisorie, ma per un medio-lungo periodo, avranno un costo maggiore rispetto a quello delle equivalenti corone realizzare solo in resina comune.

Contattaci per un Preventivo Gratuito

-

Share This