Protesi fisse in Albania

Protesi dentarie fisse in Albania. Proprio come se fossero i tuoi denti

Senza impegno

WhatsApp al 331-2203212 e sarai ricontattato

Protesi fisse

Le protesi fisse sono delle applicazioni dentarie artificiali, che a differenza delle protesi mobili, non sono rimuovibili dal paziente. Le protesi fisse sono infatti cementate o fissate in sostituzione dei denti naturali.

Le protesi fisse sono realizzate negli stessi materiali usati anche per le corone dentali, come ad esempio la ceramica o la ceramica in ossido di zirconio.

Le protesi fisse realizzate dai nostri dentisti e cliniche dentali in Albania possono essere posizionate sia sui denti naturali che direttamente sugli impianti dentali.

Nei pazienti ai quali mancano, ad esempio tutti i denti, è infatti possibile inserire 4 o più impianti dentali sui quali poi fissare una protesi fissa composta da 14 denti come nell’esempio che vi mostriamo sotto.

Un differente tipo di protesi fissa ampiamente utilizzata è poi il ponte dentale. Il ponte dentale è un sistema di denti artificiali costituito da almeno due corone. Le corone vengono infatti cementate sui denti naturali o sugli impianti dentali, ma nello stesso tempo i denti artificiali vengono sorretti dalle corone stesse. Questo sistema va quindi a sostituire il dente o i denti naturali mancanti.

Le due immagini sotto rappresentano meglio il tutto.

Contattaci per un Preventivo Gratuito

-

Share This