Sbiancamento denti in Albania

Sbiancamento e pulizia dei denti in Albania: la bellezza di un sorriso sano

Senza impegno

WhatsApp al 331-2203212 e sarai ricontattato

Laser e Bleaching

Il laser rappresenta per lo sbiancamento dei denti il metodo oggi più diffuso, noché innovativo ed efficace. La tecnologica laser si è ormai sostituita da alcuni anni al classico sbiancamento cosiddetto bleaching.

La tecnica dello sbiancamento dentale con il laser consiste nell’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno sulla superficie dei denti. Questo gel, con l’impulso del laser, rilascia dei radicali liberi che penetrano all’interno del dente, eliminando i pigmenti responsabili del loro colore giallastro. Il risultato estetico è visibile fin dalla prima seduta.

BriteSmile e Zoom

La nostra clinica in Albania esegue sbiancamenti dentali adoperando le moderne tecnologie di BriteSmile e Zoom.

Si tratta di procedure brevettate e rinomate a livello internazionale per lo sbiancamento dei denti con sorgente laser.
Queste tecniche di sbiancamento sono veloci, economiche, durature e vengono sempre eseguite sotto la costante supervisione di uno staff altamente specializzato.

A chi è consigliato lo sbiacamento dei denti?

Il fumo, l’avanzare dell’età, alcune cure farmacologiche nonché un’alimentazione a base di particolari alimenti e bevande, faroviscono col tempo per rovinare l’estetica dei denti. In queste circostanze l’utilizzo del laser costituisce uno dei metodi migliori e maggiormente indicati per sbiancare i denti e donarli della loro naturale lucentezza.

Contattaci per un Preventivo Gratuito

-

Share This