Turismo dentale in Albania: l’impianto con la vacanza

L’Albania è la nuova patria del turismo dentale con prezzi dei dentisti anche inferiori del 70% rispetto all’Italia.

Turismo dentale in Albania si o no? Questa è la domanda che molte delle persone alle prese con i loro problemi ai denti si fanno.

Chiariamo subito una cosa: il turismo dentale in Albania è sicuro e il prezzo dei dentisti in Albania è più basso rispetto a quello praticato dai dentisti italiani per un semplice motivo.

Lì in Albania e in particolar modo nella vicina Tirana, dove hanno sede la maggior parte delle cliniche dentistiche albanesi, il costo della vita è minore che in Italia.

Lo stipendio medio di un albanese nel 2018 è stato infatti di circa 392 euro. Questo si traduce in costo della vita e dei servizi, compresi quelli odontoiatrici, minore che in Italia.

Quelli che seguono sono i dubbi più frequenti dei nostri pazienti circa il turismo dentale in Albania.

Qualità delle cliniche dentali in Albania

Molti potrebbero pensare che un prezzo basso si possa rispecchiare anche nella qualità del servizio e dei materiali che vengono usati, per esempio, per un impianto o un’arcata dentale.

Niente affatto. Tutti i materiali sono di elevata qualità e spesso addirittura migliori di quelli che vengono usati in Italia.

Inoltre, molte delle cliniche dentali in Albania, tra cui la Manjani Dental di Tirana con la quale noi di Ti Porto dal Dentista collaboriamo, hanno anche un laboratorio odontoiatrico interno.

Grazie a quest’ultimo, ad, esempio, l’intera fase di produzione delle protesi dentarie è eseguita con la massima accuratezza, riducendo i tempi di lavorazione, gli errori e, naturalmente, sempre con l’utilizzo di materiali di primissima qualità.

Tutte le cliniche dentali sono situate nel centro o nelle vicinanze di Tirana che si sta imponendo come la capitale del turismo dentale rubando la scena alla vicina Croazia o Slovenia.

Dentisti in Albania, mi posso fidare?

Tutti i dentisti in Albania e i loro collaboratori, dai tecnici di laboratorio, agli assistenti alla poltrona, posseggono i relativi titoli qualificanti ovvero laurea o master di specializzazione, così come i loro colleghi dentisti in Italia.

Come in Italia, anche in Albania, esiste un albo professionale in cui tutti i dentisti devono essere iscritti per poter praticare la professione.

Inoltre, noi di Ti Porto dal Dentista, abbiamo eseguito tutti controlli del caso per te e le nostre cliniche dentali in Albania rispettano i più elevati standard al 100%.

Listino prezzi dentisti in Albania

Il listino prezzo dei dentisti in Albania è in generale più basso del 50% – 70% rispetto a quello praticato dai dentisti in Italia per i motivi spiegati sopra.

Spesso, inoltre, i pacchetti di turismo dentale in Albania comprendono, oltre alle cure dentali, anche il viaggio in aereo, pernottamento in hotel e trasferimenti alla clinica dentale. Insomma, quella che a tutti gli effetti è una vera e propria vacanza dentale in Albania.

A questa pagina trovi la nostra offerta di turismo dentale e il listino prezzi dei nostri dentisti in Albania.

Turismo dentale recensioni

Le recensioni positive sul turismo dentale in Albania da parte dei nostri pazienti si sprecano.

Quello che tutti raccontano è: “Qualità decisamente superiore al prezzo pagato” o ancora “ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti”.

Per concludere

Tirana è la patria del turismo in Albania per l’elevata qualità delle cliniche dentali e dei materiali usati per impianti dentali, arcate o corone.

Il prezzo dei dentisti in Albania è tra il 50% e il 70% più basso che in Italia.

Inoltre, tutti i dentisti e i loro collaboratori in Albania sono iscritti a un albo professionale, sono in possesso di tutti i titoli qualificanti come laurea, master, dottorati e specializzazioni.

Ti Porto dal Dentista offre pacchetti di turismo dentale in Albania che comprendono cure dentali, viaggio in aereo, hotel e trasferimenti.

Contattaci senza impegno per ricevere l’offerta giusta per te.

Preventivo Gratuito

-

Share This